Mercedes-Benz

L'efficienza della trazione elettrica
combinata con i consueti punti di forza del veicolo.

Riceva informazioni sul Mercedes-Benz eVito.

L'eVito Furgone è al tempo stesso funzionale, sicuro e confortevole, come da sempre il Vito Mercedes-Benz ti ha abituato. Il motore elettrico di elevata efficienza con potenza massima di 85 kW (116 CV) [Mercedes-Benz eVito Furgone con omologazione come autocarro (N1): consumo di corrente di kWh/100 km (ciclo combinato): 32,7 (Media); emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0.] e una coppia in grado di raggiungere 295 Nm.

Con un'autonomia fino a 156 km l'eVito Furgone è adatto soprattutto per l'utilizzo urbano. La batteria ha una capacità utile di 35 kWh e con una capacità di ricarica di 7,4 kW può essere ricaricata da 0 a 100 % in circa 6 ore. Con una capienza che può raggiungere i 6,6 m³, il vano di carico non subisce alcuna limitazione dovuta alla trazione elettrica.

La batteria ad alto voltaggio è completamente ricaricabile in 6 ore.

Il sistema delle batteria ad alto voltaggio, con una capacità utile di 35 kWh, è ricaricabile da 0 a 100% in circa 6 ore tramite Wallbox o stazione di ricarica. L'infrastruttura di ricarica trasferisce al veicolo la potenza di ricarica fino a un massimo di 7,4 kW (2 fasi x 16 A o 1 fase x 32 A) in corrente alternata per mezzo di un cavo di ricarica Modo 3 munito di connettore di ricarica del Tipo 2. I cavi di ricarica sono disponibili a scelta con lunghezza di 4 m o di 8 m per la ricarica bifase o monofase.

Se non è disponibile un Wallbox o una stazione di ricarica, è possibile ricaricare la batteria anche utilizzando la rete domestica. I cavi di ricarica necessari sono disponibili di primo impianto o presso la Concessionaria Mercedes-Benz.

Possibilità di ricarica adeguate alle esigenze.

Quali condizioni devono essere soddisfatte per avere una wallbox a casa o sul posto di lavoro? L’installazione della Mercedes-Benz Wallbox funziona quasi con la stessa facilità del processo di ricarica. Con il nostro partner vi permettiamo di installare in modo semplice e veloce la Mercedes-Benz Wallbox e di ricevere una consulenza professionale sull’elettromobilità. Eseguite il check online preliminare per scoprire indicativamente i costi necessari per installare una wallbox nella vostra situazione.

Test drive virtuale con la App eVAN Ready.

Sei pronto per la mobilità elettrica? Scoprilo da solo. La App gratuita per smartphone calcola se il passaggio a un'auto elettrica o a un modello ibrido conviene.