Mercedes-Benz

L'efficienza della trazione elettrica
combinata con i consueti punti di forza del veicolo.

Riceva informazioni sul Mercedes-Benz eVito.

L'eVito Furgone è innovativo, esattamente come la moderna mobilità richiede. Ed è anche funzionale, sicuro e confortevole come da sempre il Vito Mercedes-Benz ti ha abituato. Il motore elettrico di elevata efficienza da 85 kW (116 CV) [eVito Furgone con omologazione come autocarro (N1). Assorbimento di corrente nel ciclo di test combinato 32,7 kWh/100 km (Media), emissioni di CO₂ 0 g/km], con una coppia di 294 Nm, e gli altri componenti elettrici sfruttano le sinergie della progettazione modulare del Gruppo.

L'eVito Furgone ha un'autonomia di 156 km. La capacità installata della batteria è di 41 kWh e con una capacità di ricarica di 7,4 kW può essere ricaricata da 0 a 100% in circa 6 ore.

L'eVito Furgone è disponibile nelle versioni "Long" ed "Extralong". Il volume del vano di carico, pari a 6,0 m³ e 6,6 m³, dimostra che la trazione elettrica non comporta limitazioni di volume. Il carico utile nella versione Long può raggiungere i 1.015 kg mentre nella versione Extralong il valore può arrivare a 990 kg.

L'eVito Furgone è una soluzione ideale nei casi in cui l'impiego sia prevalentemente urbano e in caso di percorsi ricorrenti. Inoltre, l'eVito Furgone è adatto per tutti i settori e tutte le destinazioni d'uso in cui percorrenza effettiva e autonomia potenziale coincidano.

La batteria ad alto voltaggio è completamente ricaricabile in 6 ore.

Il sistema delle batteria ad alto voltaggio, con una capacità utile di 35 kWh, è ricaricabile da 0 a 100% in circa 6 ore tramite Wallbox o stazione di ricarica. L'infrastruttura di ricarica trasferisce al veicolo la potenza di ricarica fino a un massimo di 7,4 kW (2 fasi x 16 A o 1 fase x 32 A) in corrente alternata per mezzo di un cavo di ricarica Modo 3 munito di connettore di ricarica del Tipo 2. I cavi di ricarica sono disponibili a scelta con lunghezza di 4 m o di 8 m per la ricarica bifase o monofase.

Se non è disponibile un Wallbox o una stazione di ricarica, è possibile ricaricare la batteria anche utilizzando la rete domestica. I cavi di ricarica necessari sono disponibili di primo impianto o presso la Concessionaria Mercedes-Benz.

Possibilità di ricarica adeguate alle esigenze.

Quali condizioni devono essere soddisfatte per avere una wallbox a casa o sul posto di lavoro? L’installazione della Mercedes-Benz Wallbox funziona quasi con la stessa facilità del processo di ricarica. Con il nostro partner vi permettiamo di installare in modo semplice e veloce la Mercedes-Benz Wallbox e di ricevere una consulenza professionale sull’elettromobilità. Eseguite il check online preliminare per scoprire indicativamente i costi necessari per installare una wallbox nella vostra situazione.

L'app eVAN Ready.

Grazie all’app gratuita eVAN Ready è possibile definire in anticipo se l’elettromobilità sia la soluzione giusta per un profilo d’uso individuale. Il tutto con la massima semplicità e indipendentemente dal produttore.

Mercedes PRO: per semplificare e rendere più veloce il tuo business.

Mercedes PRO è il nuovo marchio Mercedes-Benz Vans dedicato ai servizi, alle soluzioni e ai servizi digitali, attuali e futuri, per agevolare il tuo business. Il nostro obiettivo è utilizzare le opportunità offerte dal mondo digitale per rendere ancor più efficiente la tua attività.