Mercedes-Benz

Azionamento elettrico efficiente
- ora con un'autonomia notevolmente maggiore.

L'eVito Furgone è al tempo stesso funzionale, sicuro e confortevole, come da sempre il Vito Mercedes-Benz ti ha abituato. Il motore elettrico ad alta efficienza ha una potenza massima di 85 kW (116 CV) e una coppia fino a 360 Nm.

Con un'autonomia da 242 fino a 314 km, il furgone eVito è adatto per i tour nelle aree urbane e non solo. La capacità utile della batteria è di 60 kWh e può essere caricata di serie con un massimo di 50 kW in ca. 50 minuti dal 10 all'80% in una stazione di ricarica rapida - opzionalmente anche con un massimo di 80 kW in ca. 35 minuti. Anche con una potenza di carica CA di massimo 11 kW, la batteria può essere caricata dallo 0 al 100% in meno di 6,5 ore. Con una capienza che può raggiungere i 6,6 m3, il vano di carico non subisce alcuna limitazione dovuta alla trazione elettrica.

Mercedes-Benz eVito Furgone con omologazione come autocarro (N1): consumo di corrente di kWh/100 km : 27,2 – 21,3 (Media); emissioni di CO2 in g/km : 0.

Flessibilità di ricarica presso diverse stazioni di ricarica.

Grazie al sistema di ricarica combinato standard (CCS), sei molto flessibile con il furgone eVito nelle stazioni di ricarica e nelle scatole a muro. Di serie carica fino a 11 kW e corrente alternata (AC) in meno di 6,5 ore dallo 0 al 100%, nonché fino a 50 kW e corrente continua (DC) dal 10 all'80% in circa 50 minuti. Con la capacità di carica DC opzionale fino a 80 kW1, la batteria ad alto voltaggio può essere caricata dal 10 all'80% in circa 35 minuti in una stazione di ricarica rapida CC. Per effettuare la ricarica, il cavo di ricarica viene semplicemente inserito nella presa di ricarica CCS (Combo 2) collocata sul lato sinistro del paraurti anteriore. Se non è disponibile alcun Wallbox o stazione di ricarica, in casi eccezionali è possibile ricaricare la batteria anche utilizzando la rete domestica. Il sistema di ricarica flessibile ti consente di effettuare la ricarica nelle situazioni più diverse: il pratico set, infatti, consente di utilizzare numerose soluzioni di ricarica.

Allestisci la tua stazione di ricarica comodamente a casa.

La Mercedes-Benz Wallbox Home è il completamento perfetto per la tua nuova auto elettrica. Nel giro di poche ore puoi ricaricarla direttamente da casa, in modo rapido, pratico e sicuro, grazie anche alle nostre soluzioni di consulenza e installazione formulate su misura per te.

Test drive virtuale con la App eVAN Ready.

Sei pronto per la mobilità elettrica? Scoprilo da solo. La App gratuita per smartphone calcola se il passaggio a un'auto elettrica o a un modello ibrido conviene.