Nuova Classe T.
Life gets big.

Duttile, accattivante, sicura
Un articolo davvero versatile per tutte le tue esigenze.
La nuova Classe T, una classe a sé stante e per te: scopri subito il primo Small Van di categoria premium di Mercedes-Benz. Il multitalento è il tuo compagno ideale per la vita quotidiana in famiglia e le avventure nel tempo libero. Aspettati spaziosità e funzionalità, comfort e connettività, sicurezza e qualità.
Compatta ed elegante.
La Classe T ha tutto ciò che si apprezza in una Mercedes. Gli esterni davvero accattivanti sono chiaramente caratterizzati dalla filosofia del design Mercedes-Benz. Impressiona per l'aspetto generale sportivo ed elegante, con tutta la praticità che ci si aspetta da uno Small Van.
Design.
Funzionalità elegantemente confezionata.

L'aspetto esteriore della Classe T ti conquisterà subito: qui perfezione della forma e attenzione ai dettagli si abbinano alla praticità. Le due versioni Style e Progressive, un'ampia scelta di colori di vernice e una varietà di varianti di cerchi soddisfano ogni esigenza di personalizzazione. Questa possibilità di design è unica per uno Small Van di categoria premium.
Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:
• Porte scorrevoli a sinistra e a destra
• Fari a LED High Performance (a richiesta)
• Cerchi in lega leggera da 43,2 cm (17") con design a 5 razze doppie (a richiesta)
• Mascherina del radiatore con Stella Mercedes posizionata al centro e tre lamelle cromate lucide
Comfort.
Una classe a sé stante.

L'abitacolo della Classe T offre un ampio spazio per la famiglia, gli amici, lo shopping e le attrezzature sportive. L'interno offre un mix equilibrato di comfort e spazio, nonché il massimo livello di qualità e funzionalità. Molti elementi possono essere adattati in modo flessibile e spontaneo a nuove esigenze di trasporto. Inoltre, è possibile personalizzare il design degli interni.
Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:
• Divano posteriore FOLD & LOAD frazionabile 1/3 : 2/3
• Sistema di assistenza al parcheggio attivo (a richiesta)
• Climatizzatore automatico COMFORTMATIC (a richiesta)
• Sedile lato guida regolabile in altezza con supporto lombare (a richiesta)
Un portento di spazio che vale la pena di vedere.

Comfort di azionamento intuitivo.

Sicurezza
L'assistenza incontra il supporto intelligente.

Nella Classe T approfitta di un'ampia gamma di sistemi di assistenza di serie e personalizzabili per una guida più sicura e confidente. I moderni sistemi di assistenza non solo possono aumentare la sicurezza, ma danno anche un prezioso contributo al supporto e alla condizione fisica del conducente al volante.
Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:
• Sistema antisbandamento attivo
• Sistema di assistenza alla frenata attivo
• Blind Spot Assist
• Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali (a richiesta)

Classe T 180d, 116 CV (85 kW), 6,5 l/100 km, 171 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 31 g/km, categoria di efficienza energetica: D.[1]

Classe T 180, 131 CV (96 kW), 7,9 l/100 km, 178 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 40 g/km, categoria di efficienza energetica: E.[1]
[1] Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.