Mercedes-Benz

Pronti per l’estate.

È ora di pneumatici estivi originali di Mercedes-Benz.

Ti aspetta un’estate fantastica: con gli pneumatici originali Mercedes-Benz, in grado di superare qualsiasi sfida e di migliorare l’esperienza di guida secondo gli standard Mercedes-Benz. Passa ora agli pneumatici estivi di Mercedes-Benz, sviluppati appositamente per il tuo modello di vettura. Con gli pneumatici estivi originali di Mercedes-Benz, dotati dei marchi di qualità «Mercedes Original» («MO») e «Mercedes Original Extended» («MOE»), durante la stagione estiva sarai perfettamente equipaggiato al meglio per tutte le condizioni stradali. Perfettamente adeguati alla tua Mercedes-Benz e concepiti per ottenere le migliori prestazioni possibili, tali pneumatici offrono una sicurezza ottimale, un’elevata qualità e una perfetta precisione d’adattamento. Sfrutta i vantaggi degli pneumatici estivi originali di Mercedes-Benz. La tua sicurezza e il tuo comfort ci stanno a cuore.

MO: la sigla che fa la differenza.

Quando si tratta di soddisfare esigenze particolari, gli pneumatici Mercedes-Benz Original (MO) sono all'altezza di qualunque aspettativa e ti garantiscono un'esperienza di guida in linea con gli standard Mercedes-Benz.

Gli pneumatici MO sono nati per offrirti le massime prestazioni Mercedes-Benz e:

• sono sviluppati, testati e messi a punto per ogni modello Mercedes-Benz
• garantiscono la migliore interazione tra auto, pneumatici e carreggiata perché sono conformi agli standard Mercedes-Benz.

Gli pneumatici MO sono la scelta migliore per la tua Mercedes-Benz perché disponibili in quattro varianti speciali, ciascuna delle quali ha alle spalle fino a 1.000 ore di progettazione e sperimentazione.

Gli pneumatici MO sono fatti per soddisfare le tue esigenze su strada e per garantirti tutta la sicurezza e il comfort che merita la tua Mercedes-Benz.

Protezione per pneumatici e ruote complete

Nessun problema in caso di foratura.

Può sempre succedere di forare una gomma. Capita di non vedere un chiodo, una scheggia sulla strada o che lo pneumatico si squarci contro lo spigolo di un marciapiede. Al fastidio per il danno si unisce rapidamente il fastidio per la spesa finanziaria supplementare: sono ben pochi i guidatori che mettono in conto una foratura e pensano ai possibili costi che comporterebbe.

Disposito dei pneumatici.

Creiamo nuove libertà.

Conservi i suoi pneumatici in modo professionale e nelle migliori condizioni nel deposito degli pneumatici del suo concessionario Mercedes-Benz. In futuro, per il cambio pneumatici le basterà andare in tutta tranquillità e con il bagagliaio vuoto dal suo concessionario Mercedes-Benz. Trasportare le ruote fa ormai parte del passato.