Mercedes-Benz

Il veicolo ideale per la città. Citan Furgone.

Un lavoratore per chi di lavoro se ne intende.

Il Citan è il furgone urbano di dimensioni compatte e dall'ampio vano di carico che soddisfa alla perfezione le molteplici esigenze dei trasporti cittadini.

Sotto il profilo economico il Citan è senza dubbio una soluzione redditizia: i suoi efficienti motori con tecnologia BlueEFFICIENCY[1], l'elevata disponibilità grazie ai lunghi intervalli di manutenzione,[2] le interessanti condizioni di acquisto e i molteplici servizi offerti[3] hanno a cuore il tuo budget. E per garantirti viaggi tranquilli, il Citan è dotato di ADAPTIVE ESP®, corredato di preziose funzioni supplementari, e di freni molto reattivi su tutte le ruote.

La comodità dei sedili, la semplicità dei comandi e l'accurata taratura dell'assetto con sospensioni a ruote indipendenti fanno del Citan un veicolo molto confortevole, che si muove agile e svelto in città – a richiesta con il cambio a doppia frizione 6G-DCT. Durante le operazioni di carico e scarico sarai piacevolmente sorpreso dalla versatilità d'uso del generoso vano di carico, grazie all'ampiezza delle porte e ai bassi bordi di carico.

Il Citan ha tutto quello che ti aspetti da un furgone urbano con la Stella Mercedes. Scopri i suoi vantaggi con un test drive. Mercedes-Benz Vans. Born to run.

I principali vantaggi del Furgone:

  • Ampia gamma di versioni ottenuta grazie a due versioni di lunghezza, Long ed Extralong, per soddisfare le diverse esigenze di carico
  • Grande volume di carico, che nella versione Extralong raggiunge 3,8 m³
  • Vano di carico in grado di ospitare un europallet [4] disposto in senso longitudinale o 2 europallet disposti in senso trasversale
  • Fino a tre posti nella cabina di guida con la panca a 2 posti lato passeggeri a richiesta
  • Grande flessibilità nelle operazioni di carico, anche di materiale ingombrante, con i numerosi equipaggiamenti a richiesta o con il sedile lato passeggero ripiegabile

[4] In abbinamento al rivestimento interno a richiesta in versione rialzata, la larghezza tra i passaruota non è più sufficiente per un europallet.

Tanta sicurezza anche nel vano di carico.

Anche il trasporto più sicuro possibile del carico, per un furgone Mercedes-Benz rientra nelle misure di sicurezza complete. Per questo il furgone Citan offre le migliori condizioni per un fissaggio del carico a regola d'arte oltre che per la migliore protezione possibile di conducente e passeggero anteriore dal carico.

[1] Il pacchetto BlueEFFICIENCY è di serie per tutte le motorizzazioni.
[2] Intervalli di manutenzione fino a 30.000 km.
[3] Ad esempio Mercedes-Benz MobiloVan, la garanzia di mobilità a vita di Mercedes-Benz. Validità massima di 30 anni, purché l'assistenza sia stata regolarmente eseguita presso un Mercedes-Benz Service autorizzato. Valida per veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012.