Il nuovo Actros.

Il nuovo Actros – è un autocarro prodotto in serie con innovazioni rivoluzionarie che si ripagano immediatamente. Il veicolo aumenta l'efficienza per gli imprenditori e il comfort per i conducenti ad un livello finora senza precedenti: il consumo di carburante diminuisce sensibilmente, la sicurezza e l'efficienza del veicolo sono ulteriormente migliorate.

Per raggiungere questo obiettivo, sono state sfruttate le opportunità offerte dalla digitalizzazione. Questo è particolarmente evidente nella nuova plancia multimediale: l'interfaccia completamente ridisegnata tra conducente e veicolo. L'autista riceve una postazione di lavoro completamente connessa in rete con servizi digitali e sistemi di assistenza che possono essere utilizzati in modo intuitivo e lo supportano ancora meglio nell'esecuzione dei suoi compiti. La digitalizzazione va anche a vantaggio della gestione della flotta e del suo utilizzo. Grazie all'ampio collegamento in rete del nuovo Actros, potete monitorare i vostri camion in tempo reale e senza interruzioni. In questo modo, tutti i processi logistici e di manutenzione necessari possono essere perfettamente organizzati e, in caso di forte necessità di intervento, è possibile reagire immediatamente.

Caratteristiche principali e altri dati.

Guida semiautomatica con l'Active Drive Assist, fino al 5% in meno di consumo di carburante, MirrorCam come equipaggiamento di serie, Active Brake Assist 5, collegamento in rete e plancia multimediale.

Guidare, lavorare, vivere.

Il nuovo Actros offre una postazione di lavoro attraente con un livello di comfort unico per il conducente. Chi ordina il nuovo Actros può scegliere tra diverse linee di equipaggiamento. Il modello di punta con l'OM 473, il motore Actros più potente, ad esempio, è disponibile con uno speciale Beauty Package in look carbonio e una targa speciale.

Tuttavia, il nuovo Actros offre al conducente non solo una postazione di lavoro unica nel traffico pesante grazie al suo aspetto attraente, ma anche per i suoi "valori intrinsechi". MirrorCam e Active Drive Assist riducono lo stress del conducente e aumentano la sicurezza. Il Predictive Powertrain Control migliorato e la versatile plancia multimediale puntano nella stessa direzione.