Mercedes-Benz

Il nuovo Actros.

Gli altri parlano. Noi passiamo ai fatti.

Mercedes-Benz nei trasporti di linea.

Chi desidera essere all’avanguardia, ha bisogno di veicoli che garantiscono prestazioni elevate sia su strada che nei libri contabili. Ed è proprio qui che l'Actros offre i migliori presupposti possibili. Perché assicura un comfort elevato. Perché dispone di numerose innovazioni tecniche votate al risparmio di carburante e vi offre servizi perfettamente armonizzati tra loro che rendono i vostri trasporti redditivi. Perché si guida in modo particolarmente facile, sicuro e tranquillo. E perché l'ampia gamma di equipaggiamenti e modelli disponibili vi permette di scegliere una configurazione perfetta praticamente per qualsiasi tipo di impiego nel trasporto a lungo raggio.

Ma l'Actros offre argomentazioni convincenti anche per il trasporto di carichi pesanti. Con l'Actros fino a 250 tonnellate potete disporre di trattori stradali progettati espressamente per la movimentazione di carichi particolarmente pesanti e ingombranti, nonché caratterizzati da spiccate doti di praticità, robustezza e flessibilità.

Salite a bordo e scoprite la gamma Mercedes-Benz per i trasporti di linea.

Maggiore Sicurezza.

Questo è il secondo pilastro di RoadEfficiency e una caratteristica dei nostri autocarri che dona al Nuovo Actros un'incisività ancora maggiore.

Comfort.

Lavorare meglio, guidare meglio, riposare meglio: il Nuovo Actros dimostra come è possibile.

Efficienza.

Il Nuovo Actros è sinonimo di tecnica affidabile e parsimoniosa nei consumi, costi più bassi e ricavi maggiori. O in poche parole: più efficienza.

Affidabilità.

Nel costruire i nostri autocarri applichiamo sempre gli standard di qualità più severi che esistano: le esigenze della pratica. O in poche parole: le vostre.