Mercedes-Benz

Fuso Canter

FUSO: uno per tutti.

 
Per i servizi pubblici.

Il Canter soddisfa le numerose esigenze nell’ambito dei servizi pubblici grazie alla massima affidabilità e flessibilità. Con il Canter, chiunque necessiti di trasportare in sicurezza carichi più grossi dispone di un ausilio straordinariamente affidabile nel segmento dei veicoli da 3,5 tonnellate. Grazie al cambio a doppia frizione Duonic e al motore da 3,0 litri, il Canter presenta consumi particolarmente ridotti.

 
Per la manutenzione del verde e paesaggistica.

Chi deve percorrere strade strette che si snodano tra giardini, parchi e boschi necessita di un veicolo particolarmente compatto. Un connubio tra affidabilità, comfort e portata elevata, proprio come il Canter. Questo veicolo, infatti, grazie alla struttura compatta con una cabina di 2 metri di larghezza o, nella variante supercompatta, di 1,70 metri, è in grado di attraversare praticamente ogni luogo e trasportare al contempo una grande quantità di materiale.

 
Per l’edilizia.

Nei momenti critici in cantiere, il Canter dà prova delle proprie qualità. Questo portacarichi infaticabile e affidabile, grazie al suo robusto telaio, è in grado di portare a destinazione fino a 6 tonnellate alla volta. È dotato di forza di trazione con un carico rimorchiabile fino a 3,5 tonnellate. Grazie all’innovativo cassone ribaltabile trilaterale di Scattolini e alla superficie di carico arrotondata sui lati, il materiale sfuso non cade così vicino al veicolo e la sponda non si inceppa quando viene richiusa. Inserimento dei messaggi.

 
FUSO: GARANZIA DI FABBRICA DI 5 ANNI.

Per tutti i Canter da 3,5 t a 7,49 t, su autotelaio, organi della trasmissione e tutti i componenti offerti dalla fabbrica offriamo una garanzia per veicoli nuovi di 5 anni o fino ad una percorrenza complessiva di 150.000 km (grazie alle lamiere in parte zincate e all’elevata qualità della sigillatura delle cavità contro la corrosione passante della carrozzeria dall’interno verso l’esterno) – a seconda di quale valore venga raggiunto per primo. Nel primo anno la garanzia sul veicolo nuovo viene riconosciuta indipendentemente dal chilometraggio. La durata della garanzia media nel campo dei veicoli industriali è di 2 anni. In questo modo potete usufruire delle nostre condizioni di garanzia FUSO, che non hanno paragoni tra i nostri concorrenti europei.