Mercedes-Benz

Il nuovo Arocs.

Disponibile ora e a condizioni top.

Ancora più sicuro, efficiente e connesso.

Da una parte robustezza e affidabilità, dall’altra rivoluzione e innovazione. Questo strumento di lavoro resistente e instancabile spicca inoltre per i suoi equipaggiamenti intelligenti (ad esempio la MirrorCam o il Multimedia Cockpit) e da adesso disponibile anche compatto a 5 assi con assale anteriore aggiunto. In poche parole: con il nuovo Arocs costruite le basi per un maggior successo.

La nostra offerta.

  • Disponibile a breve termine: Vasta gamma di veicoli in stock disponibili a breve termine.
  • Versatile: Ad esempio disponibile come 4 assi o compatto 5 assi con diversi allestimenti, tra cui cassone ribaltabile e betoniera. In base al modello varia la disponibilità degli equipaggiamenti.
  • Condizioni interessanti: Leasing individuale a rate stagionali (ammontare delle rate in base al fatturato), 5 anni di garanzia sulla catena cinematica*.

Trucks you can trust.
Complessivamente, grazie alla garanzia sulla catena cinematica i costi sono più ridotti. Approfittate dell’allettante possibilità di passare ai ServiceContracts Mercedes-Benz Select o Mercedes-Benz Complete. Il leasing a rate stagionali è particolarmente indicato per tutti i settori che subiscono delleforti fluttuazioni stagionali, poiché l’ammontare delle rate varia in funzione dell’andamento economico.

Lasing a rate stagionali = anticipo variabile + rate di finanziamento con ammontare variabile.

* Oppure 340'000 km, vale la condizione raggiunta per prima.

Il nuovo Arocs: gli highlight.

Predictive Powertrain Control.

Predictive Powertrain Control

Il PPC integra nel cambio automatico uno stile di guida che si adatta alle caratteristiche del terreno, consentendo insieme a unastrategia di innesto armonizzata con precisione di risparmiare fino al 5 % di carburante in più.

Multimedia-Cockpit.

Multimedia-Cockpit

Un display principale a colori ad alta risoluzione sostituisce la strumentazione classica con tachimetro, contagiri e indicatore del livello del carburante, fornendo una panoramica delle informazioni rilevanti inerenti alla guida e al sistema.

Active Brake Assist 5.

Active Brake Assist 5

In caso di pericolo di tamponamento, l’assistente di frenata d’emergenza entra in azione, all’interno dei limiti di sistema, fino a fermare il veicolo. Il sistemaè ancora più performante del suo predecessore e non lavora più solo con un radar, ma con una combinazione tra radar e una sistema di telecamere.

MirrorCam.

MirrorCam

La MirrorCam sostituisce il convenzionale retrovisore principale e quello grandangolare e, per via della sua struttura aerodinamica, contribuisce anche a ridurre i consumi del nuovo Arocs rispetto al suo predecessore. Il sistema presenta inoltre molti vantaggi sia per quanto riguarda la maneggevolezza che per la sicurezza.