Mercedes-Benz

Il nuovo Actros.

Il nuovo Actros si ripaga subito.

Con oltre 60 innovazioni, il nuovo Actros si distingue rispetto alla concorrenza per la sua posizione di leadership.

Come autocarro più sicuro, più efficiente e meglio connesso di tutti i tempi, l’Actros 5 definisce nuovi standard e di certo non gli mancano gli highlight. Oltre a disporre di funzioni intelligenti e innovative, beneficiate anche delle condizioni più allettanti. I conti tornano grazie ai costi inferiori e ai maggiori ricavi.

Alcuni highlight del vostro nuovo Actros 1851 LS.

MirrorCam.

MirrorCam

La MirrorCam sostituisce il convenzionale retrovisore principale e quello grandangolare e, per via della sua struttura aerodinamica, contribuisce anche a ridurre i consumi del nuovo Actros rispetto al suo predecessore. Il sistema presenta inoltre molti vantaggi sia per quanto riguarda la maneggevolezza che per la sicurezza.

Multimedia-Cockpit.

Multimedia-Cockpit

Un display principale a colori ad alta risoluzione sostituisce la strumentazione classica con tachimetro, contagiri e indicatore del livello del carburante, fornendo una panoramica delle informazioni rilevanti inerenti alla guida e al sistema.

Predictive Powertrain Control.

Predictive Powertrain Control

Il PPC integra nel cambio automatico uno stile di guida che si adatta alle caratteristiche del terreno, consentendo insieme a unastrategia di innesto armonizzata con precisione di risparmiare fino al 5 % di carburante in più.

Cabina di guida L StreamSpace.

Cabina di guida L StreamSpace

Largo 2,50 m, con pianale piatto, oltre 100 l di spazio in più e 70 l di maggiore volume di carico rispetto al suo predecessore, offre il miglior rapporto tra abitabilità e aerodinamica. La bassa resistenza all’aria garantisce un’ulteriore contrazione dei consumi.

Active Brake Assist 5.

Active Brake Assist 5

In caso di pericolo di tamponamento, l’assistente di frenata d’emergenza entra in azione, all’interno dei limiti di sistema, fino a fermare il veicolo. Il sistemaè ancora più performante del suo predecessore e non lavora più solo con un radar, ma con una combinazione tra radar e una sistema di telecamere.

Il prossimo highlight: i costi.

Actros 1851 LS già da CHF 1839.-/mese*
1a maxirata di leasing: CHF 12 700.-
Durata del contratto: 60 mesi
Chilometraggio annuo: 100 000 km

L’offerta è valida per Mercedes-Benz Actros 1851 LS con equipaggiamenti di serie e a richiesta. Ricevete la vostra offerta personalizzata, con il veicolo configurato individualmente per voi, presso il vostro concessionario Mercedes-Benz Truck.

Incluso: Mercedes-Benz ServiceCare Complete.

Il miglior modo per beneficiare di un’ampia garanzia supplementare per il vostro veicolo è il nostro servizio completo. Il pacchetto scacciapensieri copre tutte le riparazioni a rate fisse mensili (componenti soggetti a usura inclusi), dalla gestione degli appuntamenti al controllo delle fatture.

* Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. Offerta valida fino al 31.12.2019. Immatricolazione entro il 30.6.2020.
Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.