Gestione professionale della manutenzione.
Il vostro parco veicoli e il vostro business restano sempre in movimento.
Introduzione

La gestione professionale della manutenzione fa in modo che nella vostra attività non ci siano inutili tempi di fermo. Con l'ausilio dei più moderni mezzi di comunicazione, vi aiutiamo a organizzare i lavori di manutenzione per il vostro Actros di precedente generazione o per il vostro nuovo Actros, Arocs o Antos con FleetBoard.
Su richiesta il vostro Mercedes-Benz Service riceverà tramite il servizio FleetBoard 'Service' tutti i dati significativi per la manutenzione e l'usura. Basandosi su queste informazioni, il vostro Mercedes-Benz Service potrà quindi pianificare al meglio gli interventi di manutenzione. Tutto questo andrà a vostro vantaggio, perché permetterà di accorpare i lavori necessari e di programmare per tempo i relativi appuntamenti. Riceverete una valutazione qualificata di costi e tempi tramite l'accettazione del Mercedes-Benz Service, senza dover portare il veicolo in officina. Potrete così concentrarvi sulla vostra attività principale e ridurre i tempi di fermo e i costi sfruttando al massimo i vostri veicoli.
Buono a sapersi: vengono trasmessi esclusivamente i dati necessari per identificare il veicolo e per pianificare la manutenzione (VIN, chilometraggio, prognosi di manutenzione, usura dei freni, scadenze dei tagliandi, ecc.). Non vengono invece trasmessi in alcun caso dati che permettono di risalire a conducenti, tempi di guida, stile di guida, posizione o itinerario/carico del veicolo. Terminato l'intervento di manutenzione, i dati vengono interamente cancellati e non vengono trasmessi a terzi.
Gestione dati e assistenza

Funzionamento innovativo.
La gestione professionale della manutenzione Mercedes-Benz Trucks è disponibile per l'Actros di precedente generazione come pure per il nuovo Actros/Arocs e Antos.
È requisito indispensabile l'installazione dell'hardware TiiRec di Fleetboard, la sottoscrizione del servizio Fleetboard "Service" e l'abilitazione della vostra officina Mercedes-Benz di fiducia. Il consenso per la trasmissione dei dati del veicolo ad un'officina Mercedes-Benz va fornito sul portale Fleetboard.
Pianificazione della manutenzione

Più efficienti che mai.
Con la gestione professionale della manutenzione di Mercedes-Benz Trucks avete accanto a voi un partner che vi risparmia il lavoro di organizzazione, offrendovi aiuto in svariati modi.
Maggiore disponibilità dei veicoli:
Minori costi di manutenzione:
*L'intervallo di manutenzione prolungato presuppone l'installazione dell'hardware TiiRec FleetBoard e l'attivazione dei servizi FleetBoard "Uptime" e "Service". L'intervallo può essere prolungato soltanto per il nuovo Actros di linea, fatta eccezione per le seguenti condizioni codificate: V1A + Z5C (OM 936) / Z5F).