Mercedes-Benz

I prodotti di leasing.

Con un contratto di leasing garantisci alla tua attività sempre un'adeguata disponibilità finanziaria. Scopri di più.

Leasing: se vuoi utilizzare il tuo autocarro Mercedes-Benz anziché possederlo.

Ogni imprenditore è consapevole dell'importanza della flessibilità finanziaria. L'acquisto di un nuovo autocarro rappresenta però un vincolo per il capitale che grava sulla liquidità. Acquisendo un autocarro nuovo o usato in leasing, paghi sempre solo per ciò che effettivamente utilizzi durante la durata contrattuale. E i capitali possono essere impiegati in altro modo. Richiedi informazioni dettagliate ed un'offerta personalizzata di leasing all'operatore commerciale.

Leasing classico.

 Grazie alle rate mensili del leasing costanti i costi del tuo autocarro sono sempre sotto controllo. Oltre alla programmabilità degli oneri, optando per il leasing l'impresa beneficia inoltre di vantaggi fiscali. Richiedi ulteriori dettagli al tuo commercialista.

Chiarezza del calcolo del chilometraggio.
Se l'autocarro Mercedes-Benz percorre un numero superiore o inferiore di chilometri rispetto a quanto stabilito nel contratto di leasing, il chilometraggio viene calcolato in modo chiaro e trasparente sulla base di quote garantite dal contratto. 

Offerta di leasing/contratto di leasing.

Il consulente di vendita può proporti un'offerta per un contratto di leasing personalizzato. Insieme potrete stabilire durata del contratto, chilometraggio e l'eventuale maxirata del leasing decidendo così l'importo delle rate mensili del leasing per l'autocarro.

I contratti di leasing con Mercedes-Benz Financials Services possono essere comodamente stipulati presso al tuo commercialista. In questo modo potrai avere il tuo nuovo autocarro ed un contratto di leasing adeguato alle esigenze della tua attività da un'unica fonte.