Classe A Berlina compatta 250 e ibrida plug-in.
Guida sportiva tutti i giorni.

Due motori sono meglio di uno. Ad esempio nella nuova Classe A Berlina compatta nella versione ibrida plug-in. La catena cinematica ibrida ulteriormente sviluppata entusiasma per la potenza elettrica più elevata, l'autonomia maggiorata e i tempi di ricarica ridotti.

A 250 e Berlina compatta, 163 + 109 CV (120 + 80 kW), 1,1 l/100 km + 17,0 kWh/100 km (equivalente benzina: 3 l/100 km), 25 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 22 g/km, categoria di efficienza energetica: B.[1]
[1] Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.