Mercedes-Benz

Manutenzione e garanzie.

Viaggiare sempre senza pensieri e in piena sicurezza.

Forniamo manutenzione e garanzie su tutti i veicoli Mercedes-Benz nuovi. Non dovete preoccuparvi della vostra Mercedes-Benz. Lo faremo noi al posto vostro.

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL

Garanzia e manutenzione due in uno.

Come proprietari di una nuova autovettura Mercedes-Benz, avete diritto a tutta una serie di prestazioni aggiuntive: MERCEDES-SWISS-INTEGRAL pensa a tutto ciò di cui la vostra Mercedes-Benz ha bisogno per i suoi primi 100 000 km.

L’esclusiva combinazione di questi servizi è completamente gratuita per voi. Ridurre al minimo i costi d’esercizio aumenta al massimo il divertimento al volante. MERCEDES-SWISS-INTEGRAL lo sa bene.

All’acquisto del veicolo sono compresi:
- 10 anni di manutenzione gratuita (o 100 000 km, vale la condizione raggiunta per prima)
- 3 anni (o 100 000 km, vale la condizione raggiunta per prima) di riparazioni incl. sostituzione di componenti soggetti a usura
- Per ogni veicolo Mercedes-Benz nuovo acquistato presso un concessionario Mercedes-Benz autorizzato in Svizzera o nel Principato del LiechtensteinMercedes-Benz Partner in der Schweiz oder im Fürstentum Liechtenstein.

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus

Il pacchetto scacciapensieri di Mercedes-Benz.

Con la vostro Mercedes-Benz siete al volante di un veicolo dal valore speciale. Saremo noi ad aver cura che la qualità della sua tecnologia e la bellezza del suo design si conservino per molti anni.

Con la vostra MSI plus Card personale potrete far effettuare le riparazioni in modo rapido e senza bisogno di contanti presso tutti i partner di servizio Mercedes-Benz autorizzati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Potete stipulare il prolungamento dei servizi e della garanzia MSI plus comodamente all’acquisto del vostro nuovo veicolo oppure in un secondo tempo, prima che il vostro veicolo compia tre anni e/o raggiunga una percorrenza di 100 000 km. Il vostro consulente del servizio clienti Mercedes-Benz sarà lieto di proporvi un’offerta su misura per il vostro veicolo.

Con il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus potrete prorogare di 1, 2, 3 o perfino 4 anni il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL a condizioni interessanti, fino a un massimo di 7 anni di durata contrattuale oppure fino a 200 000 km (vale la condizione raggiunta per prima). Durante il periodo di validità di MSI plus sono comprese:
- tutte le riparazioni,
- la sostituzione di componenti soggetti a usura e
- tutti gli interventi di manutenzione prescritti, compresi i ricambi originali necessari allo scopo (lubrificanti esclusi).

Elenco dettagliato delle prestazioni MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus.

Le prestazioni MSI/ MSI plus vengono effettuate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein nonché nella zona UE/AELS. In Svizzera e nel Principato del Liechtenstein potete far svolgere comodamente i lavori con la vostra MSI plus Card. Sono compresi tutti gli interventi di manutenzione e le riparazioni effettuati da officine Mercedes-Benz autorizzate in conformità alle disposizioni del produttore, ricambi originali Mercedes-Benz necessari inclusi.

Per veicoli nuovi  immatricolati a partire dal 1o gennaio 2014.

Prestazioni escluse:

  • Liquidi quali oli, detergente vetri, carburanti e additivi, TIREFIT o simili
  • Pneumatici nuovi, usurati o difettosi, costi legati al cambio di ruote o pneumatici nonché allineamento dell’assetto
  • Servizi di cura e manutenzione eseguiti all’infuori dei regolari intervalli
  • Costi dovuti a incidenti e a danni alla carrozzeria
  • Lavaggio interno ed esterno del veicolo, cura della vernice, pulizia del motore
  • Riparazioni per danni causati da terzi o da fattori esterni quali martore, grandine ecc.
  • Rottura di vetri, riparazioni ai cristalli e interni (sedili e rivestimenti)
  • Costi derivanti da una sollecitazione eccessiva del veicolo, come sovrasollecitazione dei freni, della frizione ecc.
  • Costi derivanti dall’uso del veicolo non conforme alle istruzioni per l’uso oppure dall’uso per fini automobilistici sportivi
  • Inconvenienti
  • Accessori montati o integrati, allestimenti, sovrastrutture nonché i costi che ne derivano
  • Aggiornamento per il materiale cartografico o simile presente nei navigatori
  • Costi derivanti da modifiche di prestazione e di modello
  • Tasse amministrative quali tassa collaudo, vignetta autostradale, imposta di circolazione e assicurazione
  • Veicolo sostitutivo (le prestazioni di mobilità nell’ambito di Mobilo/MobilityGo restano invariate)
  • Costi indotti da quanto elencato in precedenza
  • Pretese per prestazioni non rivendicate a MERCEDES-SWISS-INTEGRAL

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL – EQ

Servizio di ritiro e consegna.

Nella Mercedes-Benz EQC, MSI (MERCEDES-SWISS-INTEGRAL) e MSI plus (MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus), esclusivamente con EQC, vengono ampliati dal servizio di ritiro e consegna.

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL.

Garanzia e manutenzione due in uno. Come proprietari di una nuova autovettura Mercedes-Benz, avete diritto a tutta una serie di prestazioni aggiuntive: MERCEDES-SWISS-INTEGRAL pensa a tutto ciò di cui la vostra Mercedes-Benz ha bisogno per i suoi primi 100.000 km. 

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus.

Non dovete preoccuparvi della vostra Mercedes-Benz. Lo faremo noi al posto vostro.

Con la vostro Mercedes-Benz siete al volante di un veicolo dal valore speciale. Saremo noi ad aver cura che la qualità della sua tecnologia e la bellezza del suo design si conservino per molti anni.

Con il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus potrete prorogare di 1, 2, 3 o perfino 4 anni il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL a condizioni interessanti, fino a un massimo di 7 anni di durata contrattuale oppure fino a 200.000 km (vale la condizione raggiunta per prima). Durante il periodo di validità di MSI plus sono comprese tutte le riparazioni, la sostituzione di componenti soggetti a usura e tutti gli interventi di manutenzione prescritti, compresi i ricambi originali necessari allo scopo (lubrificanti esclusi).