Mercedes-Benz

Chiave del veicolo e funzioni.

Chiave del veicolo e funzioni:

• Sblocco/blocco del veicolo.*
• Chiave di emergenza meccanica.
• Trasmettitore per l’autorizzazione all’avvio.
• Chiave di emergenza meccanica nella chiave del veicolo.

KEYLESS-START.

Lo Sprinter comprende, di serie, la funzione KEYLESS START.

L’alimentazione elettrica, l’accensione e l’avviamento del motore vengono attivati e disattivati mediante il pulsante Start/Stop del cruscotto.

Funzioni.

Se non si utilizza il veicolo o una chiave per un lungo periodo, è possibile disattivare la funzione KEYLESS START della chiave per ridurre lo scaricamento della batteria.

Disattivazione: premere il tasto chiave due volte in rapida successione. L’indicatore della batteria sulla chiave si accende 2 volte brevemente in successione, quindi 1 volta lungo.

Attivazione: premere un tasto qualsiasi della chiave.

Riconoscimento della chiave.

L’abitacolo comprende uno spazio in cui custodire la chiave del veicolo, che è necessario per l’avviamento di emergenza qualora non venga riconosciuta la chiave del veicolo. Questa ubicazione e lo spazio di riconoscimento della chiave sono diversi a seconda che si tratti di un veicolo furgonato/semi-integrato o di uno completamente integrato.**

* Nel caso di un camper integrato, talvolta può servire una chiave meccanica fornita dal produttore per le funzioni di sblocco/blocco del veicolo, poiché non sempre le porte di accesso al veicolo sono collegate alla centralizzazione.

** Custodia delle chiavi per furgoni e semi-integrati. La posizione di custodia per le versioni di veicoli completamente integrati può essere diversa