Mercedes-Benz

Il Vito Tourer. La famiglia in viaggio.

Uno spazio adeguato per ogni tua idea.

Il Vito Tourer facilita il lavoro di tutti i giorni offrendo nuovi orizzonti per il tempo libero: il suo ampio abitacolo consente infatti di ospitare fino a otto passeggeri più il conducente. E come ti aspetti da ogni veicolo Mercedes-Benz, il livello della dotazione di sicurezza è esemplare. Altrettanto innovative sono le potenti tipologie di trazione del Vito Tourer. Ordinando uno dei due pacchetti Design, il Vito linea SPORT o il pacchetto sportivo per gli esterni, è possibile vivere il carattere sportivo del Vito. E i tre sistemi audio a richiesta e le soluzioni di connettività Mercedes me mettono il tuo Vito in connessione con il mondo digitale.

Versioni di equipaggiamento.

Tre modelli, infinite possibilità.

Il Vito Tourer è disponibile nelle versioni Tourer BASE, PRO e SELECT per configurare in modo flessibile i posti a sedere – a seconda che a bordo prendano posto tutti i membri della famiglia, numerosi amici oppure se devono essere sistemate attrezzature sportive di dimensioni rilevanti o i bagagli di tutti i passeggeri.

La configurazione dei sedili può variare combinandosi in numerosi modi. Nel Vito Tourer Extralong con i sedili disposti su tre file nella configurazione 2-2-3 è possibile accogliere a bordo fino a sette persone più il conducente e il passeggero anteriore. A fronte di quest'ampia spaziosità interna, l'altezza del Vito Tourer è tuttavia limitata a 1.890 mm, dimensione che permette di accedere senza problemi alla maggior parte delle autorimesse, degli autosilo, dei garage sotterranei e degli impianti di lavaggio.