Mercedes-Benz

Pronto a ogni sfida: Vito Mixto.

Supporto alle aziende lungo la via del successo.

Svolgi con passione il tuo lavoro e vuoi essere sempre operativo per affrontare con grinta ogni nuova sfida? Tu e il tuo Vito formerete una squadra perfetta. Perché oltre ad assolvere ai suoi compiti di trasporto, il Vito contribuisce al successo della tua azienda con prestazioni esemplari, sia in termini di redditività e qualità che di versatilità e sicurezza. Non per niente è stato sviluppato dai massimi esperti del settore dei veicoli industriali.

Con un consumo basso di carburante è più efficiente che mai e contribuisce, chilometro dopo chilometro, alla solidità della tua azienda. E grazie a una serie di innovativi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida ti conduce a destinazione con un livello di sicurezza ancora maggiore. È unica anche l'offerta di tipi di trazione: anteriore, posteriore o integrale, perché tu possa trovare quella giusta per le tue esigenze.

Una fitta rete di Mercedes-Benz Service si occuperà poi di fornirti una gamma completa di servizi di assistenza, in modo tale che il tuo Vito possa mantenere nel tempo la sua solida affidabilità. Per la manutenzione e le riparazioni affidati unicamente a chi conosce alla perfezione il tuo veicolo: l'Assistenza Mercedes-Benz. Così facendo, il Vito resterà a lungo il tuo compagno di lavoro più prezioso.

Mercedes-Benz Vans. Born to run.

Un solo veicolo per molteplici impieghi.

Il motto del Vito Mixto è “uno per tutti”, e la sua operatività è convincente sia come Tourer che come Furgone. Se desideri trasportare contemporaneamente sia persone che merci, troverai nel Vito Mixto un compagno di lavoro affidabile, versatile e dai consumi contenuti.

Equipaggiato (a richiesta) con panca lato passeggeri anteriori e panca a 3 posti nel vano passeggeri, è in grado di trasportare un massimo di sei persone. I finestrini laterali portano luce e visibilità nel vano passeggeri e una bocchetta di aerazione nel vano piedi assicura una piacevole temperatura, che rende confortevole il viaggio anche per i passeggeri seduti nella 1° fila posteriore.

Dietro la panca resta ancora disponibile una grande quantità di spazio per materiali e attrezzature, sfruttabile in modo ottimale grazie all'elevato carico utile del veicolo. A seconda della lunghezza del veicolo la superficie di carico può arrivare a 2,63 m², per una capacità di carico massima di 4,1 m³. A richiesta, un divisorio con finestrino all'altezza del montante posteriore tiene lo sporco e la polvere lontano dal vano passeggeri e costituisce una protezione in più rispetto al carico.