Mercedes-Benz

Lo Sprinter Cassonato.

Robusti e brillante.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Una versatilità esemplare, che consente di individuare la soluzione su misura per qualsiasi esigenza di trasporto; un aspetto accattivante, che cattura al primo sguardo. Il nuovo Sprinter nella versione cassonata, con le sue 3 versioni di lunghezza, con cabina di guida standard o con cabina doppia ed un piano di carico che può raggiungere una superficie di 9,2 m2 è disponibile in un numero impressionante di varianti. Il grande numero di varianti ed equipaggiamenti consente di ottenere modelli di ingresso che si distinguono per la loro particolare redditività ma anche veicoli completi di ogni equipaggiamento.

I veicoli equipaggiati con la nuova trazione anteriore di caratterizzano ad esempio per un prezzo d'ingresso conveniente, per un carico utile più elevato e per il bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche esigenze. Ovviamente le soluzioni proposte in passato e che hanno dimostrato la loro validità sono state mantenute. Numerose soluzioni di allestimento, ad esempio, potranno continuare a essere utilizzate senza apportare modifiche di rilievo.

Grazie alla sua capacità di coniugare lo spirito d'innovazione e la sua esperienza più che ventennale, lo Sprinter continua a essere una soluzione di mobilità che sintetizza efficienza, affidabilità e innovazione in grado di contribuire al progresso della vostra impresa e che rappresenta una pietra miliare nel suo segmento.

La molteplicità di varianti dello Sprinter con autotelaio e veicolo cassonato in sintesi.

  • Tre versioni lunghezza: compatto, standard e lungo
  • 2 cabine di guida: Cabina di guida standard e cabina doppia
  • Superficie di carico di fino a 9,2 m² per il veicolo cassonato
  • Disponibile con peso massimo complessivo ammesso di 3.000 kg, 3.500 kg, 4.100 kg e 5.000 kg, più numerose varianti con carichi maggiori o minori per un peso massimo complessivo ammesso di fino a 5.500 kg
  • Portata massima superiore ai 3.000 kg nella variante di peso da 5.500 kg
  • Disponibile con trazione anteriore, trazione posteriore e trazione integrale