Mercedes-Benz

100% per Te. Il nuovo Sprinter.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Lo Sprinter ha una versatilità esemplare, che consente di individuare la soluzione su misura per qualsiasi esigenza di trasporto; un aspetto accattivante, che cattura al primo sguardo. Il grande numero di versioni, di equipaggiamenti e di sovrastrutture disponibili consente di ottenere modelli di ingresso che si distinguono per la loro particolare redditività – ad esempio quelli a trazione anteriore – ma anche versioni furgonate e cassonate configurate esattamente in base al tipo d'impiego richiesto o Tourer con vano passeggeri allestito per scopi di rappresentanza.

Furgone.

Grazie a 4 versioni di lunghezza, 3 versioni di altezza interna e una capacità di carico che può raggiungere i 17 m3 lo Sprinter Furgone offre una straordinaria versatilità. 

eSprinter Furgone.

L'eSprinter rappresenta una soluzione di mobilità innovativa in caso di impiego prevalentemente urbano. Grazie alla sua efficiente trazione elettrica con potenza massima di 85 kW (116 CV) mostra doti di affidabilità, parsimonia e flessibilità del tutto analoghe a quelle a cui lo Sprinter ti ha ormai abituato da 25 anni.

Tourer.

Lo Sprinter Tourer offre una grande versatilità grazie a 3 versioni di lunghezza, a 2 versioni di altezza del tetto e alla possibilità di sistemare fino a 3 file di sedili nel vano passeggeri. 

Cassonato.

Lo Sprinter Cassonato offre una grande versatilità grazie a 3 versioni di lunghezza, alla cabina di guida standard o doppia e ad una superficie di carico in grado di raggiungere i 9,2 m2

Autotelaio.

Con tre versioni di lunghezza, con cabina di guida standard o doppia, lo Sprinter Autotelaio è disponibile in una impressionante quantità di versioni.