Mercedes-Benz

Buono il leasing.
Ottima la guida.

Che si tratti del Citan, del Vito o dello Sprinter: i modelli speciali «WORKER» si distinguono per la vasta scelta di equipaggiamenti disponibili e per i prezzi davvero sorprendenti. Ma non è tutto: i veicoli commerciali Mercedes-Benz sono ora disponibili anche con propulsione elettrica.

Lo Sprinter. Il numero uno incontrastato.

Lo Sprinter è il veicolo commerciale per eccellenza. E non a caso, dato che il mezzo da lavoro con la stella è da sempre sinonimo di economia, affidabilità e sicurezza, caratteristiche che vi colpiranno già al primo sguardo.

Lo specialista della sicurezza. Il Vito.

Volere, potere, fare. Con il Vito è al vostro fianco un partner forte e performante.

Soluzione di connettività per la vostra flotta.

Organizzate i cicli di lavoro in modo più semplice ed efficiente: con le soluzioni professionali di connettività e flotte di Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz ServiceCare. Just drive. We take care of the rest.

La gamma di offerte Mercedes-Benz ServiceCare riunisce tutti i vantaggi che semplificano notevolmente le vostre attività aziendali quotidiane.

Individuate il van dei vostri sogni in stock, salite a bordo e partite subito.

Avete accettato un grosso incarico, ma la flotta di cui disponete è troppo piccola per partire subito? Nessun problema, il vostro nuovo van Mercedes-Benz è già pronto a partire insieme a voi.

VanSolution.

Le giornate lavorative si fanno sempre più complesse e gli incarichi sempre più specifici. Questo vuol dire che è necessario poter contare su strumenti di lavoro su misura.

Dateci il vostro veicolo usato.

Se portate il vostro veicolo commerciale presso un concessionario Mercedes-Benz e acquistate un nuovo Citan, Vito o Sprinter, riceverete dei premi di permuta davvero allettanti – affinché i vostri conti tornino.