Mercedes-Benz

Componenti e requisiti.

Mercedes PRO connect è costituito da diversi componenti che consentono e, soprattutto, facilitano notevolmente la comunicazione tra responsabili della flotta, conducenti e veicoli.

La base della tua connettività: il modulo di comunicazione.

Per poter utilizzare i servizi Mercedes PRO, il veicolo deve essere dotato di primo equipaggiamento del modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali (JH3)1. Esso trasmette i dati in modo particolarmente rapido e affidabile con la SIM-Card integrata.2 In questo modo il tuo veicolo è sempre connesso in modo ottimale.3

Prenota ora un appuntamento.

Vuoi scoprire di più su Mercedes PRO o iniziare subito a utilizzare i suoi servizi? Nessun problema! Con la funzione di prenotazione online di Mercedes me trovi la data che desideri in un attimo – ovunque tu sia e ventiquattr'ore su ventiquattro.

1 Il modulo di comunicazione è disponibile per lo Sprinter 907 e 910 a partire dal 06/2018, per l'eSprinter 910, per il Vito 447 a partire dal 05/2019, per l'eVito 447 a partire dal 03/2019 e per la Classe V 447 a partire dal 03/2020.

2 In funzione della disponibilità regionale.

3 L'erogazione dei servizi in combinazione con il modulo di comunicazione integrato dipende dalla copertura di rete del gestore della rete radiomobile.