L’Atego sa il fatto suo.

Sia con sovrastruttura che centina o impianto frigorifero,
l’Atego ha sempre molto da offrire.

E il meglio deve ancora venire: l’Atego è disponibile a breve termine da magazzino con diverse sovrastrutture, il telaio è configurabile individualmente e predisposto apposi­tamente per i più svariati allestimenti e campi di impiego. In poche parole, non solo svolge il proprio lavoro in modo particolarmente efficiente ma è altresì disponibile in tempo record. Ora a rate di leasing particolarmente allettanti, Mercedes-Benz Complete incluso.

Guida più disinvolta, lavoro ancora migliore.

Un modello, tre opzioni di allestimento e innumerevoli vantaggi. Non a caso il Mercedes-Benz Atego è il veicolo ideale per la distribuzione: postazione di lavoro comoda e sicura, configurazioni del veicolo predisposte in modo specifico e in funzione all’impiego, tecnica efficiente e volta a ridurre i consumi.

Disponibile a breve termine:diversi veicoli disponibili già assemblati e a breve termine
Versatile:trasporto di alimentari, a temperatura controllata, di merci al dettaglio, di bevande e molte altre possibilità d’impiego
Condizioni uniche:allettante leasing all’1,9 % di Mercedes-Benz Financial Services, incluso contratto di servizio Mercedes-Benz Complete

Pronto per affrontare ogni situazione e disponibile a breve termine.

Sovrastruttura

Junge Fahrzeugbau GmbH


Lunghezza interna/posti europallet:
circa 7280 mm/18


Larghezza esterna:
circa 2550 mm


Larghezza interna:
circa 2500 mm


Altezza interna:
circa 2500 mm


Caratteristiche speciali:
Pianale con superficie serigrafica anti­scivolo, struttura esterna zincata con occhielli di fissaggio a breve distanza, basamento in alluminio sulla parete laterale Ponte sollevatore Trösch BC 1500 con una portata pari a 1500 kg, piattaforma in alluminio anodizzato, altezza: 1880 mm, doppia sicura di ribaltamento, ribaltabile, meccanismo di sollevamento con verniciatura a immersione catodica, comandi dei cavi a spirale a quattro tasti, leva del cambio manuale a destra e molto altro ancora

Centinato

Junge Fahrzeugbau GmbH


Lunghezza interna/posti europallet:
circa 7280 mm/18


Larghezza esterna:
icirca 2550 mm


Larghezza interna:
circa 2480 mm


Altezza interna:
circa 2500 mm


Caratteristiche speciali:
Pianale con superficie serigrafica antiscivolo, struttura esterna zincata con occhielli di fissaggio a breve distanza, pareti anodizzate, montanti esterni in alluminio con sostegni trasversali zincati, chiusura del telone con profilo per aggancio anteriore e sistema di avvolgimento posteriore Ponte sollevatore Trösch BC 1500 con una portata pari a 1500 kg, piatta­forma in alluminio anodizzato, altezza: 1880 mm, doppia sicura di ribaltamento, ribaltabile, meccanismo di sollevamento con verniciatura a immersione catodica, comandi dei cavi a spirale a quattro tasti, leva del cambio manuale a destra e molto altro ancora

Impianto frigorifero

Kiesling Fahrzeugbau GmbH


Lunghezza interna/posti europallet:
circa 7400 mm (lunghezza speciale)/18


Larghezza esterna:
circa 2600 mm


Larghezza interna:
circa 2470 mm


Larghezza interna:
circa 2500 mm


Caratteristiche speciali:
Pregiato allestimento Isopan, pareti interne ed esterne con pannelli in metallo, profilo di ancoraggio in acciaio inossidabile abbassato da entrambe le parti, tre elementi scorrevoli trasversalmente (con guarnizione magne­tica), parete divisoria scorrevole longitu­dinalmente e ribaltabile verso l’alto, unità frigorifera Thermo King T-800R Ponte sollevatore Trösch BC 1500 con una portata pari a 1500 kg, piattaforma in alluminio anodizzato, altezza: 1880 mm, senza sicura di ribaltamento, meccanismo di solleva­mento con verniciatura a immersione cato­dica, comandi dei cavi a spirale a quattro tasti, leva del cambio manuale a destra e molto altro ancora



La ricchezza di varianti incontra la molteplicità di esigenze.

Tipologie:da 8 a 16 t, sospensioni pneumatiche e a balestra
Cabine di guida:cabina S ClassicSpace e ClassicSpace allungata (ciascuna con tunnel del motore da 320 mm), cabina L ClassicSpace e BigSpace (ciascuna con tunnel del motore da 320 mm)
Interassi:da 3020 a 5360 mm
Versioni di trazione:4×2 et 4×4
Motori:
L4 OM 934 da 115 kW (156 CV), 130 kW (177 CV), 155 kW (211 CV), 170 kW (231 CV) e L6 OM 936 da 175 kW (238 CV), 200 kW (272 CV), 220 kW (299 CV)

Mercedes-Benz ServiceContracts.

Più protezione, meno tempi di fermo.

Pianificabili ed economici: mentre voi vi concentrate sul vostro lavoro, i Mercedes-Benz ServiceContracts disponibili a richiesta vi tutelano da costi di manutenzione non previsti e riducono al minimo le riparazioni spontanee.

Mercedes-Benz Extend, Garanzia sulla catena cinematica

La garanzia sulla catena cinematica è una pro-
tezione di base per le parti principali del vostro camion. Grazie alla Mercedes-Benz Extend potete estendere la garanzia a condizioni vantaggiose. Contemporaneamente siete tutelati da costi di riparazione imprevisti.

Mercedes-Benz Select, Garanzia sulla catena cinematica e manutenzione

Il prodotto di assistenza Mercedes-Benz Select completa i vantaggi della garanzia sulla catena cinematica con il servizio di manutenzione. Il pacchetto di prestazioni ampliato per voi significa più assistenza e più sicurezza, il tutto a costi prevedibili.

Mercedes-Benz Complete, Servizio completo

Il miglior modo per beneficiare di un’ampia garanzia supplementare per il vostro veicolo è il nostro servizio completo. Il vostro pacchetto scacciapensieri copre tutte le riparazioni a rate fisse mensili (componenti soggetti a usura inclusi); dalla gestione degli appuntamenti al controllo delle fatture.
  


* Durata contrattuale di 72 mesi, 60 000 km all’anno, anticipo del 10%, tasso d’interesse pari all’1,9%, incluso Mercedes-Benz Complete per telaio Atego 1530 L.