Riparazioni Mercedes-Benz.

Il vostro veicolo è in mani esperte.

Per qualsiasi riparazione, che si tratti di un danno alla carrozzeria, di lavori di verniciatura o della sostituzione di un componente del veicolo, recatevi nella vostra officina Mercedes-Benz di fiducia. Qui il vostro veicolo è in mano a specialisti che ogni giorno lavorano con veicoli complessi e che quindi conoscono alla perfezione anche il vostro autocarro Mercedes-Benz. Inoltre potete essere sicuri che il nostro Punto di Assistenza Mercedes-Benz usi Ricambi Originali secondo le indicazioni della Casa, e che esegua con la stessa professionalità la riparazione del vostro autocarro, sia che si tratti di un veicolo nuovo sia che voi abbiate un modello meno recente.

Così la riparazione Mercedes-Benz contribuisce al mantenimento del valore del vostro veicolo e fa sì che anche in futuro i servizi di garanzia rimangano pienamente validi.

Riparazione dopo un incidente.
La certezza di ripartire dopo un incidente.

Può capitare anche ai vostri veicoli di essere vittima di un incidente più o meno grave. Noi ripariamo il vostro veicolo dopo l'incidente mantenendone inalterato il valore: con la competenza della Casa costruttrice, l'uso di Ricambi Originali Mercedes-Benz perfetti per il vostro autocarro e metodi di riparazione ampiamente collaudati. La nostra fitta rete di officine ci permette di venire rapidamente in vostro aiuto. Così potrete rimettervi presto in viaggio con il vostro autocarro Mercedes-Benz.

Riparazione di cristalli.
Per chi ci vede chiaro.

Ci sono situazioni in cui anche la provata qualità Mercedes-Benz non può fare nulla - una pietra può colpire il parabrezza del vostro veicolo senza che ne abbiate colpa. Se non lo si ripara in fretta, il danno può allargarsi fino a rendere indispensabile la sostituzione del cristallo. La riparazione è invece un intervento di un'ora, che nella maggior parte dei casi non costa nulla (se il veicolo dispone di un'assicurazione rischi diversi).