Mercedes-Benz Service24h.

Service24h

Rimettiamo su strada il vostro autocarro a qualunque ora.

Con il vostro veicolo nuovo, viaggiate sempre con una piacevole sensazione di sicurezza. Ma se doveste rimanere in panne, ci pensiamo noi di Mercedes-Benz a rimettervi in pista rapidamente e con competenza.
Il vostro autocarro è rimasto in panne per un guasto tecnico o avete bisogno di aiuto a causa di un incidente*?
In tutta Europa, il nostro Mercedes-Benz Service24h vi rimette il più in fretta possibile in condizione di ripartire - 365 giorni all'anno, 7 giorni su sette e 24 ore al giorno. Potete chiamarci al numero gratuito 00800 5 777 7777**.
Mercedes-Benz Service24h vi offre assistenza qualificata ovunque voi siate. La nostra rete di assistenza per autocarri Mercedes-Benz conta oltre 1.000 Punti di Assistenza in tutta Europa e mette a vostra disposizione, a qualunque ora del giorno, i tecnici specializzati del Service 24h.

Qualora non sia possibile risolvere la panne direttamente sul posto, il servizio provvede a trasportare il vostro veicolo all'officina autocarri Mercedes-Benz più vicina e ad organizzare il proseguimento del vostro viaggio. Con noi, voi e il vostro autocarro siete in ottime mani!

* In caso di lesioni alle persone avvertite prima la polizia e le forze di soccorso.
**Per chiamate dai telefoni cellulari il costo dipende dal provider del servizio. In alternativa: +41 (0)22 567 53 35.

Per la segnalazione di un guasto/incidente tenere pronte le seguenti informazioni:
1° passo: targa, numero di telaio, chilometraggio e prima immatricolazione
2° passo: nome del proprietario del veicolo
3°. passo: luogo della panne e descrizione del guasto
4° passo: numero di partita IVA
5° passo: MercedesServiceCard (se disponibile)

Service24h con la MercedesServiceCard

Pagamenti semplici in caso di panne.

Con la MercedesServiceCard ottenete in caso di panne una garanzia immediata di pagamento e potete saldare la vostra fattura praticamente in tutte le officine Mercedes-Benz senza utilizzare contanti.
Se poi doveste rimanere in panne all'estero, con la MercedesServiceCard non dovrete pagare l'importo forfettario previsto in questi casi. Potete richiedere gratuitamente la carta a MercedesServiceCard GmbH.

Service24h con TeleDiagnosi

TeleDiagnosi per ripartire in fretta.

La soluzione ideale in caso di guasto è rimuovere il problema direttamente sul posto e poter proseguire il viaggio senza lunghi tempi di fermo.
Utilizzando la TeleDiagnosi Mercedes-Benz le probabilità di successo di una riparazione in loco raddoppiano ed è possibile evitare lunghi tempi di inattività.

Premendo un pulsante, i guasti presenti sul vostro veicolo vengono teletrasmessi al tecnico del Service24h. Questi analizza i dati ancor prima di recarsi sul luogo in cui siete rimasti in panne e può prepararsi opportunamente per l'eliminazione del guasto – per esempio prendendo con sé i Ricambi Originali Mercedes-Benz necessari.
L'utilizzo della TeleDiagnosi Mercedes-Benz presuppone che il veicolo sia equipaggiato con l'hardware TiRec di FleetBoard e l'attivazione del servizio FleetBoard "Uptime".