Il nuovo Arocs.

Una nuova forza nel cantiere.

Il nuovo Arocs coniuga forza, robustezza ed efficienza in modo unico, rinnovando sorprendentemente la tradizione di oltre 110 anni di successi dei veicoli da cantiere Mercedes-Benz. Ma non basta: questo veicolo la proietta nel futuro con tecnologie innovative e avveniristiche, dimostrando in ogni settore di impiego da dove viene e per quale scopo è stato progettato.

Con la sua configurazione della catena cinematica potente e resistente, potete affrontare con successo qualsiasi situazione di marcia. E questo perché l'Arocs trasmette in modo affidabile la sua elevata potenza alla strada anche nelle condizioni più gravose. A questo provvede la sua robusta e solida struttura dell'assetto, delle sospensioni e del telaio che si distingue anche per una resistenza alle sollecitazioni particolarmente elevata.

Una base solida per il vostro successo è rappresentata anche dall'elevata efficienza dell'Arocs. Oltre ai bassi consumi dei motori Euro VI di serie, anche la durata più lunga di numerosi componenti, i costi di riparazione e manutenzione più bassi e l'elevata facilità di allestimento e un'ampia gamma di possibilità per praticamente qualsiasi tipo di impiego in cantiere assicurano un utilizzo particolarmente redditivo del veicolo. In poche parole: l'Arocs è in grado di offrire tutto quello che la pratica richiede, sia in cantiere che su strada. Salite a bordo e sfruttate una nuova forza nel cantiere.

Servizi efficienti per poter essere sempre un passo avanti.

Con Mercedes-Benz CharterWay potete disporre di soluzioni globali su misura per l’acquisto, la mobilità e la gestione amministrativa del vostro veicolo. E con la Mercedes-Benz Financial Services potete contare su interessanti soluzioni di leasing, finanziamento e assicurazione su misura per la vostra azienda.

Soluzioni per la mobilità Mercedes-Benz CharterWay.Allo scopo di contenere le spese generali, Mercedes-Benz CharterWay vi offre soluzioni efficienti ed economiche per la mobilità che riguardano gli aspetti più critici come la protezione dai rischi, la massima disponibilità possibile dei veicoli e il calcolo trasparente dei costi: dalle estensioni di garanzia, passando per i pacchetti di manutenzione, fino ad arrivare al contratto di assistenza completo che include le parti soggette ad usura. I singoli prodotti di assistenza sono modulati in modo da garantire l’esatta copertura di tutte le esigenze dei trasporti edili.

CharterWay ServiceLeasing abbina i vantaggi dei prodotti di assistenza CharterWay con il leasing, per offrire una soluzione globale personalizzata e conveniente senza ulteriori spese di investimento. I vantaggi: voi ricevete il veicolo che preferite, assicurando con un impiego di capitale calcolabile sia l’acquisto che la disponibilità d’uso del vostro parco veicoli, e al tempo stesso vi sollevate dagli oneri amministrativi per potervi concentrare totalmente sulla vostra attività principale. Noleggio CharterWay consente la capitalizzazione flessibile e a breve termine di capacità di trasporto senza vincoli di capitale né rischi. E in tutti i prodotti CharterWay è compresa l’assistenza in tutta Europa garantita dalla rete di officine e concessionarie Mercedes-Benz.