Il nuovo Antos.

Una nuova gamma per una nuova era.

Il nuovo Antos. Una pietra miliare e un modello di riferimento per il futuro. Una gamma di veicoli industriali totalmente nuova, sviluppata appositamente per la distribuzione a partire da 18 t, allo scopo di soddisfare al 100% le vostre esigenze in ogni tipo di impiego. Ad esempio per svolgere il lavoro quotidiano del trasporto di generi alimentari, del commercio o delle spedizioni, oppure lavorare in modo ancora migliore e più efficiente nel settore delle autocisterne e degli autosilo.

A garantire tutto questo provvedono cabine pratiche ed eleganti, configurazioni della catena cinematica brillanti e dinamiche con motori Euro VI a bassi consumi ed emissioni contenute, come pure un comportamento di marcia particolarmente sicuro e stabile.

Inoltre: bassi costi di riparazione e manutenzione, la sistematica facilità di applicazione delle sovrastrutture e un'ampia gamma di soluzioni disponibili, fino ad arrivare ai modelli specializzati per i trasporti più pesanti e voluminosi. In poche parole: un autocarro che punta al futuro con un nuovo nome ed un nuovo volto. Ma soprattutto un veicolo che vi offre una soluzione precisa e specifica per ogni tipo di impiego nella distribuzione a partire da 18 t. Il nuovo Antos. Salite a bordo e scoprite la nuova gamma per la distribuzione pesante.

Servizi efficienti per poter essere sempre un passo avanti.

Con Mercedes-Benz CharterWay potete disporre di soluzioni globali su misura per l’acquisto, la mobilità e la gestione amministrativa del vostro veicolo. E con la Mercedes-Benz Financial Services potete contare su interessanti prodotti di leasing, finanziamento e assicurazione su misura per la vostra azienda.

Allo scopo di contenere le spese generali, Mercedes-Benz CharterWay vi offre soluzioni efficienti ed economiche per la mobilità che riguardano gli aspetti più critici come la protezione dai rischi, la massima disponibilità possibile dei veicoli e il calcolo trasparente dei costi: dalle estensioni di garanzia, passando per i pacchetti di manutenzione, fino ad arrivare al contratto di assistenza completo che include le parti soggette ad usura. I singoli prodotti di assistenza sono modulati in modo da garantire una copertura perfetta di tutte le esigenze di una flotta di veicoli per i trasporti di linea.

CharterWay ServiceLeasing abbina i vantaggi dei prodotti di assistenza CharterWay con il leasing, per offrire una soluzione globale personalizzata senza ulteriori spese di investimento. I vantaggi: voi ricevete il veicolo che preferite, assicurando con un impiego di capitale calcolabile sia l’acquisto che la disponibilità d’uso del vostro parco veicoli, e al tempo stesso vi sollevate dagli oneri amministrativi per potervi concentrare totalmente sulla vostra attività principale. Il noleggio CharterWay consente la capitalizzazione flessibile e a breve termine di capacità di trasporto senza vincoli di capitale né rischi. E in tutti i prodotti CharterWay è compresa l’assistenza in tutta Europa garantita dalla rete di Concessionari e officine Mercedes-Benz.