Il nuovo Actros.

Entra in una nuova dimensione.

Chi vuole superare la concorrenza ha bisogno di veicoli che soddisfino le sue aspettative da ogni punto di vista. Per potervi offrire, oggi come in futuro, un veicolo ottimale per i trasporti di linea, abbiamo deciso di riprogettare e ricostruire l'Actros da cima a fondo in considerazione delle crescenti esigenze in termini di comfort, redditività, dinamica di marcia e varietà di scelta.

Il risultato: un autocarro che entusiasma dal frontale alla coda, e per tanti motivi. Perché con le sue nuove cabine di guida vi assicura il massimo comfort. Perché dispone di numerose innovazioni tecniche votate al risparmio di carburante e vi offre servizi perfettamente armonizzati tra loro che renderanno i vostri trasporti ancora più redditivi. Perché su strada è leggero, sicuro e imperturbabile come nessun altro autocarro. E perché l'ampia gamma di equipaggiamenti e modelli disponibili vi permette di scegliere una configurazione perfetta praticamente per qualsiasi tipo di impiego nel trasporto a lungo raggio. Salite a bordo e scoprite la nuova dimensione dei trasporti di linea.

Servizi efficienti per poter essere sempre un passo avanti.

Con Mercedes-Benz CharterWay potete disporre di soluzioni globali su misura per l’acquisto, la mobilità e la gestione amministrativa del vostro veicolo. E con la Mercedes-Benz Financial Services potete contare su interessanti prodotti di leasing, finanziamento e assicurazione su misura per la vostra azienda.

Allo scopo di contenere le spese generali, Mercedes-Benz CharterWay vi offre soluzioni efficienti ed economiche per la mobilità che riguardano gli aspetti più critici come la protezione dai rischi, la massima disponibilità possibile dei veicoli e il calcolo trasparente dei costi: dalle estensioni di garanzia, passando per i pacchetti di manutenzione, fino ad arrivare al contratto di assistenza completo che include le parti soggette ad usura. I singoli prodotti di assistenza sono modulati in modo da garantire una copertura perfetta di tutte le esigenze di una flotta di veicoli per i trasporti di linea.

CharterWay ServiceLeasing abbina i vantaggi dei prodotti di assistenza CharterWay con il leasing, per offrire una soluzione globale personalizzata senza ulteriori spese di investimento. I vantaggi: voi ricevete il veicolo che preferite, assicurando con un impiego di capitale calcolabile sia l’acquisto che la disponibilità d’uso del vostro parco veicoli, e al tempo stesso vi sollevate dagli oneri amministrativi per potervi concentrare totalmente sulla vostra attività principale. Il noleggio CharterWay consente la capitalizzazione flessibile e a breve termine di capacità di trasporto senza vincoli di capitale né rischi. E in tutti i prodotti CharterWay è compresa l’assistenza in tutta Europa garantita dalla rete di Concessionari e officine Mercedes-Benz.