Noleggio CharterWay.

Sempre efficienti e flessibili.

Il vostro parco veicoli si adatta sempre perfettamente alla situazione degli ordinativi.

Il noleggio CharterWay vi offre la massima flessibilità sotto ogni aspetto, con una minima spesa e senza vincolare i vostri capitali: nella tariffa di noleggio sono già compresi tutti i servizi, e quindi non dovete fare altro che guidare il veicolo. Questo pacchetto "tutto compreso" include soluzioni di mobilità veloci e su misura con minimi costi di gestione e finanziamento.

Noleggio a breve termine.

Il noleggio a breve termine CharterWay è la soluzione ideale in caso di difficoltà impreviste nelle risorse o di commesse a scadenza, per periodi che vanno da un giorno a 36 mesi. Potete scegliere i veicoli che vi servono, completamente equipaggiati, dal nostro pool di noleggio, approfittando di costi e oneri amministrativi trasparenti ed esattamente calcolabili.

Tutto compreso. Il Noleggio CharterWay include parti applicate e sovrastrutture, supplementi per rimorchio, copertura totale GAP, tasse di possesso, sostituzione e servizio pneumatici, tasse radiofoniche, tutti i servizi di riparazione e manutenzione e assicurazione auto (kasko totale/parziale con 1.000 € di franchigia). Naturalmente i veicoli soggetti a pedaggio sono dotati di OBU (On Board Unit). Il calcolo avviene esattamente a chilometro e senza ulteriori oneri di assistenza tramite il servizio di gestione pedaggi CharterWay.

Con Mercedes-Benz CharterWay il vostro parco veicoli è creato su misura per il vostro incarico – e non viceversa. Con Mercedes-Benz CharterWay avete trovato un partner sul quale poter contare. Con una spesa contenuta e senza alcun vincolo di capitale potete disporre del numero esatto di veicoli necessari – per un giorno o fino a un massimo di 36 mesi. I veicoli a noleggio vantano una disponibilità immediata, una manutenzione ineccepibile, controlli regolari nonché tecnologie per i gas di scarico e sistemi di sicurezza di ultima generazione.

Nella tariffa di noleggio Mercedes-Benz CharterWay sono incluse tutte le prestazioni – a voi non rimane che mettervi al volante: allestimenti adattabili, sostituzione dei pneumatici, imposte sui veicoli, tutti i servizi di riparazione e manutenzione nonché l’equipaggiamento FleetBoard. Per voi tutto questo comporta l’elevata trasparenza e il calcolo esatto dei costi e della gestione. Il parco veicoli rimane flessibile e allo stato più attuale senza vincolare il capitale aziendale.

Tutte le assicurazioni necessarie sono comprese nel prezzo del noleggio:

  • Assicurazione di responsabilità civile con franchigia di CHF 1000.–
  • Assicurazione casco totale con franchigia di CHF 2000.–
  • Gestione dei danni comprensiva di tutti i costi di trasporto e salvataggio
  • Nessun aumento delle rate dopo un incidente

Anche il sistema di gestione flotte FleetBoard è presente a bordo e consente così di valutare e soprattutto di migliorare lo stile di guida dei singoli conducenti, riducendo considerevolmente il consumo di carburante, l’usura dei pneumatici e quella del veicolo stesso. Grazie a FleetBoard il reparto di gestione degli ordini è sempre informato su tutti i dati rilevanti il veicolo e il carico. La comunicazione con il conducente è rapida ed efficiente.

Acquisto.
  • Noleggio del veicolo incluso eventuali parti applicate e sovrastrutture
  • Tasse di immatricolazione
  • Assicurazione
I vantaggi per voi.
  • Capacità di trasporto immediatamente disponibile dal pool di noleggio con veicoli seminuovi
  • Durata del noleggio a partire da un giorno per coprire picchi di lavoro a breve termine
  • Minori costi e oneri amministrativi grazie al pacchetto Full-Service
  • Bassi costi di investimento, pianificabili mensilmente
  • Tutto da un unico fornitore
  • Utilizzo del veicolo senza rischi, massima flessibilità e garanzia di mobilità
  • Alleggerimento dei costi amministrativi e per il personale
  • Concentrazione sull'attività principale