Informazioni su CharterWay.

Leader nel settore con una gamma completa di servizi su misura.

Dal 1992, Mercedes-Benz CharterWay offre servizi e formule di mobilità per l’acquisto, l’assistenza e la gestione dei veicoli industriali Mercedes-Benz.

La mobilità garantita è attualmente uno dei più importanti fattori di successo in un settore sempre più competitivo come quello della logistica e del trasporto. Mercedes-Benz CharterWay è ben cosciente del fatto che l’acquisto del veicolo rappresenta solo una minima parte dei costi di gestione totali che un’azienda di trasporto si troverà ad affrontare nell’arco della durata in servizio del mezzo. È per questo che noi siamo specialisti in soluzioni di mobilità efficienti e efficaci.Con la nostra esperienza pluriennale e massima professionalità siamo in grado di offrire prodotti che vi permettono di sollevarvi dalla gestione di quelle tematiche che offrono maggiore potenziale, quali: protezione dai rischi, massima disponibilità del veicolo e trasparenza nel calcolo dei costi.I servizi che abbiamo sviluppato per supportarvi nella gestione di queste aree, sono divisi in tre linee di prodotto disponibili in tutta Europa.

CharterWay Service

offre servizi di manutenzione, sostituzione di componenti soggetti ad usura e riparazione.

CharterWay ServiceLeasing

combina i vantaggi dell'assistenza e del leasing in un unico prodotto.

Noleggio CharterWay

consente di reperire le risorse di trasporto necessarie in modo flessibile e a breve termine, senza alcun vincolo di capitali né rischi.

Nell'ambito di queste linee sono disponibili anche altri prodotti modulati in base all'entità di servizi offerti, con ulteriori opzioni. Queste offerte vanno incontro alle sfide sempre più impegnative del mercato e garantiscono soluzioni adeguate e personalizzate per la vostra attività.