Leasing.

Mantenete la vostra flessibilità finanziaria.

Desiderare acquistare l’ultimo modello e pagare soltanto per il suo utilizzo? I prodotti di leasing di Mercedes-Benz Financial Services vi offre un supporto ottimale nel lavoro, permettendovi di mantenere la vostra flessibilità finanziaria. Con il leasing vi resta una sufficiente libertà di movimento dal punto di vista finanziario che vi consente di investire il vostro capitale nell’azienda, anziché nel parco veicoli.

Mensilmente pagate una rata di leasing costante per il vostro veicolo, ad un tasso fisso, per tutta la durata del suo utilizzo. Il vostro vantaggio: nessun vincolo di capitali e la possibilità di dedurre fiscalmente le rate come spese di esercizio.

La vostra rata mensile si calcola in base all’entità dell’anticipo versato, alla durata del contratto, al chilometraggio e all’importo del valore residuo previsto per il veicolo. Il veicolo resta di proprietà di Mercedes-Benz, e voi potete restituirlo al  termine del contratto di leasing.

I vostri vantaggi:
  • Tasso fisso per tutto il periodo contrattuale
  • Rate mensili costanti
  • Una base di calcolo chiara
  • Costi trasparenti

Leasing stagionale: Flessibilità finanziaria a seconda della stagione.

Con il leasing stagionale ci adeguiamo ai vostri carnet degli ordini. Siccome molti settori d’attività dipendono dal tempo e dalla stagione, abbiamo studiato la formula giusta per le loro esigenze: il leasing a rate variabili in funzione della stagione. L’importo delle rate, infatti, è commisurato all’andamento dei vostri affari. Disporrete così della necessaria flessibilità finanziaria anche quando la situazione degli ordinativi è piuttosto debole. E avrete buone prospettive anche in caso di maltempo.